Smart Mobility World: quinta edizione a Torino, 10-11 ottobre 2017

Smart Mobility World 2017, alla sua quinta edizione, rappresenta la più importante manifestazione europea dedicata alla mobilità sostenibile, digitale e integrata. L’evento, attraverso l’innovativo format dell’EXPOFORUM, rappresenta un hub professionale per generare concrete opportunità di business, con oltre 3500 presenze di operatori internazionali, grazie a formule di partecipazione che integrano visibilità e contenuti

Evoluzione dei veicoli, smart cities e progresso delle tecnologie sono al centro di un dialogo aperto con realtà pubbliche e private, aziende di grandi dimensioni e start-up. È un evento professionale che incrocia le aziende di riferimento con le pubbliche amministrazioni, le associazioni di categoria e le start-up in uno spazio espositivo volto al networking. Il settore dell’automobile sta cambiando velocemente ed in maniera definitiva: elettrificazione, auto a guida autonoma, connettività e sicurezza sono le tematiche centrali di questo cambiamento che è solo agli inizi.
Smart Mobility World 2017, affronta queste tematiche da diversi punti di vista e cerca di mettere in contatto realtà differenti favorendo il networking, mostrando idee innovative, soluzioni e apparecchiature e dando spazio a startup promettenti in cerca di investitori. Un approccio a 360 gradi che, attraverso l’incontro tra le aziende e la condivisione delle esperienze, consentirà la creazione di importanti sinergie per l’implementazione della smart mobility, siano esse partnership o definizione di linee guida.
La ricerca di soluzioni eco-compatibili legate allo spostamento di persone e cose e lo sviluppo di strumenti ancor più tecnologicamente avanzati per mettere in contatto tra di loro mezzi e infrastrutture saranno al centro dei lavori di Smart Mobility World 2017 e potranno essere tradotti con una sola parola: innovazione. La stessa forza che guida lo sviluppo del mercato e che elegge la manifestazione a evento industriale di riferimento per i player della filiera della mobilità.
Smart Mobility World si tiene a Torino, Lingotto Fiere, il 10 e 11 ottobre 2017.

©2022 Rete Asset

Log in with your credentials

Forgot your details?