Il corso “Progettazione della Manutenzione. Metodologia e strumenti per una fabbrica intelligente” illustra gli elementi principali della progettazione di un sistema di manutenzione indicandone le modalità di sviluppo nel rispetto della normativa vigente e proiettata verso l’Industry 4.0.

Il corso si propone di esplorare: i riflessi dell’automazione richiesta dall’Industry 4.0 per la manutenzione, le attività preliminari per la progettazione della manutenzione secondo la norma UNI 10366, la valutazione e valorizzazione dei tassi di guasto che incidono sull’affidabilità secondo la norma UNI 10652, gli aspetti contabili sui tipi di manutenzione secondo la norma UNI 11063 e infine l’analisi in dettaglio dell’intero processo di progettazione in riferimento alla norma UNI 11454
Il corso è rivolto a: direttori di stabilimento, direttori tecnici, responsabili dei servizi tecnici, capi manutenzione, ingegneri di manutenzione e di progettazione, professionisti e consulenti ed è a calendario il prossimo 11 settembre presso la sede UNI di Via Sannio, 2, 20137 Milano.
Agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri o al Collegio dei Periti Industriali che parteciperanno al corso e che ne faranno richiesta, verranno rilasciati 7 Crediti Formativi Professionali.
Per iscriversi al corso è necessario compilare l’apposita domanda.

CONTATTACI

Vuoi sapere di più su Asset? Hai una domanda da farci? Una curiosità da soddisfare? Scrivici! Saremo lieti di risponderti.

Sending

©2019 Rete Asset by mr.dico | Made and hosting with ❤️ by World Wide Management

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account