Asset partecipa alla fiera Klimahouse a Bolzano

La prima importante iniziativa di Asset del 2017 sarà la partecipazione con un proprio spazio espositivo alla fiera Klimahouse a Bolzano (26-29 gennaio) presso lo stand GO/17 nel settore GO.

Espositori selezionati

Klimahouse è una fiera di livello nazionale, il cui obiettivo è dimostrare come nell’edilizia esistano una serie di alternative ed economiche tecniche in grado di garantire un consistente risparmio energetico. L’alta qualità degli espositori è il tratto distintivo della fiera di Bolzano. Per garantire anche in futuro una fiera di valore al pubblico interessato, Klimahouse organizza tutti gli anni diversi concorsi per incentivare gli espositori a migliorare continuamente l’offerta dei prodotti e la presentazione dell’azienda stessa. I membri delle giurie sono esperti del settore che garantiscono una valutazione oggettiva e professionale.  La manifestazione si distingue per il calibrato mix tra uno spazio espositivo, dedicato alle novità di prodotto proposte da oltre 450 aziende di settore, e gli articolati programmi di eventi formativi e informativi, quali congressi e visite guidate, messi a punto con partner di primo piano.

Il ruolo di Asset a Klimahouse

Asset sarà presente in fiera con il proprio staff, e con materiale informativo proprio e delle sua aziende partner. Lo scorso anno ben 37.500 ospiti hanno visitato i 25.000 metri quadrati dello spazio espositivo e i 460 stand degli espositori. 160 giornalisti accreditati hanno assicurato un’ampia copertura mediatica (dati ufficiali Bolzano Fiere). Asset si rivolge a questo ampio e qualificato pubblico per coinvolgerlo nelle proprie iniziative e per far conoscere i prodotti e i servizi dei propri partner all’ampia platea dei visitatori.

©2020 Rete Asset by mr.dico

Log in with your credentials

Forgot your details?