Seminari e convegni di Ecomondo 2017

E’ on line il programma di seminari e convegni di Ecomondo 2017, la fiera specializzata organizzata a Rimini dal 7 al 10 novembre. 200 convegni e oltre 1000 relatori: anche quest’anno Ecomondo offre un ampio programma di conferenze e workshop, volti a presentare le maggiori innovazioni legate all’adozione dell’economia circolare. Dalle strategie per la prevenzione dei rifiuti alle materie prime alternative, dal trattamento delle acque reflue alla bonifica dei siti industriali e ambienti marini. Questi solo alcuni dei temi che verranno affrontati a Ecomondo 2017.

Ecomondo  è la fiera leader  della green e circular economy nell’area euro-mediterranea;  un evento internazionale con un format innovativo che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile.
Nel settore della green e circular economy l’Italia è ai primi posti in Europa, in particolare nell’efficienza energetica, nel riciclo dei rifiuti e nella produttività delle risorse. Per questo motivo, Ecomondo si posiziona nel panorama internazionale come appuntamento di riferimento per incontrare tutte le aziende leader di mercato, conoscere i trend, le innovazioni e le nuove tecnologie, confrontarsi con i professionisti del settore.

©2022 Rete Asset

Log in with your credentials

Forgot your details?