Electrical Safety & Energy Transition: Preparing Buildings for a Safe Energy Transition, Bruxelles, 20 novembre 2019

Eclectic safety

La conferenza “Electrical Safety & Energy Transition: Preparing Buildings for a Safe Energy Transition” è co-organizzato da European Association of Electrical Contractors (AIE), the European Copper Institute (ECI), the European Committee of Electrical Installation Equipment Manufacturers (CECAPI), e da International Federation for the Safety of Electricity Users (Fisuel).

Si concentrerà sulla sicurezza elettrica negli edifici, discutendo le principali sfide future legate, in particolare, alla decarbonizzazione. L’elettricità è pronta a svolgere un ruolo predominante nei nostri edifici e le tecnologie pulite e decentralizzate moltiplicheranno gli usi elettrici e trasformeranno gli impianti elettrici nelle nostre case. Quali sono le misure efficaci per ridurre al minimo i rischi elettrici e gli incendi nelle abitazioni e quali condizioni consentono una transizione energetica sicura per gli edifici?

A questo evento parteciperano rappresentanti della catena del valore elettrico, dai produttori, ai distributori e installatori, esperti di sicurezza elettrica, esperti di tecnologie per l’edilizia, rappresentanti degli interessi dei consumatori e degli inquilini, vigili del fuoco, compagnie di assicurazione e responsabili politici in materia di energia e legislazione edilizia.

20 novembre 2019, L42 | Rue de la Loi 42, 1040 Bruxelles

La partecipazione è gratuita, previa registrazione: https://www.europeanfiresafetyalliance.org/european-fire-safety-week/program/day-3/electrical-fire-safety/

 

©2019 Rete Asset by mr.dico

Log in with your credentials

Forgot your details?